REINVENTIAMOCI     VOLONTARIAMENTE ALTRUISTI ❤️
̀Diffondiamo umanità attraverso gesti Concreti
SESSA AURUNCA E FRAZIONI
Chiediamo vicinanza e supporto.
Molti già lo stanno facendo…partecipa anche TU.
INSIEME SOLO INSIEME POSSIAMO FARCELA
Siamo grati a chiunque voglia sostenerci o partecipare attivamente alle iniziative. CONTATTACI!!!
Le Associazioni SIAMO TUTTI UNO e A.NA.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS, nelle persone di Rosita Nervino e Sabina Di Cola, intendono innanzitutto ringraziare la DIOCESI DI SESSA AURUNCA, la CARITAS SUESSANA, e coloro i quali si sono resi disponibili a sposare le nostre iniziative, contattandoci in prima persona, condividendole appieno.
Ci teniamo, ed è giusto condividere con Voi ̀le nostre nuove proposte e quelle già in atto .
Le Nuove Proposte:
❤️ “TAMPONE SOSPESO/SOLIDALE”
•  TAMPONE SOSPESO
Verranno effettuati in forma totalmente gratuita tamponi antigenici alle fasce meno abbienti, chidendo supporto agli organi competenti (Caritas e Servizi Sociali) e confidando nella coscienza di ognuno di noi.
• TAMPONE SOLIDALE
Iniziativa pensata per andare incontro al nostro territorio, segnato dalla grande crisi economica.
I tamponi saranno effettuati ad un costo ridotto grazie al sostegno dei laboratori che collaborano all’iniziativa e al budget stanziato dalle organizzazioni proponenti.
Il virus, purtroppo, sta colpendo interi nuclei familiari ed effettuare tamponi a tutti i componenti risulta davvero oneroso. Infine il progetto prevede lo stanziamento di postazioni e drive in nelle frazioni maggiormente colpite. Chiediamo di agire con coscienza visto il numero limitato di tamponi. Facciamo prevalere il buonsenso e la nostra umanità.
“UNA DIGNITA’ DA SALVAGUARDARE “
Progetto home care che consiste in assistenza domiciliare gratuita per soggetti soli, impossibilitati, positivi al Covid19. Questi ultimi, infatti, oltre ad un’assistenza fisica hanno bisogno di essere tranquillizzati e rassicurati. Tale assistenza è eseguita da professionisti.
“TELEMEDICINA”
Monitoraggio a distanza, ove possibile, di soggetti a rischio, limitando le visite in presenza solo in caso di necessità.
Diagnostica strumentale (Elettrocardiogrammi, ecografie e RX) e trattamenti a domicilio, evitando, così, sovraffollamento degli ospedali, che danneggerebbe pazienti affetti anche da altre patologie. Le organizzazioni proponenti mettono a disposizione i dispositivi gratuitamente.
“UN DONO PER NATALE “
Iniziativa pensata per i più piccoli; i nostri volontari, insieme a Babbo Natale, distribuiranno doni a tutti i bambini del Comune.
I regali saranno fatti pervenire agli organizzatori dai familiari, i quali indicheranno l’indirizzo esatto della consegna.
Mentre per le famiglie meno abbienti, i regali saranno donati dalle Organizzazioni e da chiunque voglia donare un sorriso a chi in questo momento è meno fortunato.
Diamo un segno di speranza anche ai commercianti locali acquistando da loro.
“ACQUISTI A KM ZERO “
Acquistiamo nel nostro territorio. Impegnamoci a sostenere i commercianti locali che stanno vivendo un periodo di forte crisi. Per questo Natale acquistiamo da loro al giusto prezzo.
” RINASCITA E SPERANZA “
Proponiamo, infine, che in sostituzione degli addobbi Natalizi, venga posizionata una Natività nelle piazze di tutto il Comune di Sessa Aurunca , in segno di speranza e rinascita.
Per tale iniziativa possono essere di supporto fondamentale i Comitati Festeggiamenti e le Pro Loco.
̀ INIZIATIVE GIA’ IN ATTO:
 PRENDITI CURA DI TE
giornate di prevenzione (visite ed ecografie gratuite)
 SPORTELLO DI PSICOLOGIA ON-LINE GRATUITA
Consulenza, ascolto e contenimento delle emozioni, ai tempi difficili della gestione, anche psicologica, dell’emergenza Coronavirus.
 SPORTELLO ON-LINE DI SUPPORTO INFORMATIVO
Informazioni per contribuire ad affrontare con cognizione di causa situazioni derivanti dalla pandemia.
 SUPPORTO A DOMICILIO
Servizio di consegna di beni di prima necessità (generi alimentari e farmaci) a chi è solo, in difficoltà ed alle fasce deboli della popolazione
 IO NON MI NASCONDO MA PROTEGGO GLI ALTRI
Invito alla popolazione ad esternare la propria positività per proteggerci a vicenda.
‘NOI SIAMO L’ALTRO
Distribuzione gratuita di mascherine, disinfettante e distribuzione di saturimetri in comodato d’uso ai positivi COVID19
  RACCOLTA BOMBOLE DI OSSIGENO
Appello a consegnare bombole di ossigeno alle farmacie. Per chi è impossibilitato a farlo pensiamo noi a ritirarle e consegnarle.
Tutte le iniziative sono e saranno ben organizzate e svolte nella massima sicurezza.
Tutte le iniziative sono e saranno ben organizzate e svolte nella massima sicurezza
Dimostriamo di esserci, che nei momenti di difficoltà l’umanità vince su tutto.

Questo è esattamente ciò di cui parleremo ora. Ma in ogni caso tutto ciò ha reso facile acquistare i tuoi farmaci https://disfunzioneerettile.org/levitra.html
In ogni caso, dovresti stare molto attento mentre prendi medicinali dalle farmacie online
https://disfunzioneerettile.org/cialis-generico.html

Come puoi trovare ulteriori informazioni su Internet?
Molto probabilmente sai già qualcosa in merito
https://disfunzioneerettile.org/viagra-generico.html
Inoltre, le famiglie con uno stile di vita più sano hanno maggiori probabilità di assumere farmaci